Caricato il 16-05-2015 |
JPG | Tag Heuer Monza pag 1 – pag 2 | Due pagine tratte dalla rivista Wrist Watch riguardanti il nuovo orologio Monza, con immagini della pista sopraelevata. |
Caricato il 16-05-2015 |
JPG | Silver screen racer pag 1 – pag 2 – pag 3 | Tre pagine tratte dalla rivista inglese Motorsport con articolo ed immagini su James Garner ed il suo ritorno a Monza dopo il film Grand Prix. |
Caricato il 29-06-2011 |
Amici, salviamo la Parabolica! Parte 2 |
Tratto da Monza e Brianza No. 21 di novembre 2000. Articolo su proposte ed idee per salvare la sopraelevata. | |
Caricato il 25-01-2011 |
Mettiamo un museo nel catino | Tratto da “Il Giorno ” dell’11 maggio 2000. Articolo relativo ad una proposta di ristrutturazione della pista sopraelevata con realizzazione di un museo. | |
Caricato il 25-01-2011 |
Riuitlizzare la pista sopraelevata di Monza | Tratto da Monzasprint del dicembre 1999. Articolo su ipotesi e proposte di riutilizzo della pista sopraelevata ad alta velocità. | |
Caricato il 25-01-2011 |
Sopraelevata di Monza: vergogna! – Pg2 – Pg3 | Tratto da SportAutoMoto Numero 36 del 2003. Articolo sullo stato di degrado ed abbandono della pista sopraelevata ad alta velocità dell’Autodromo Nazionale Monza. | |
Caricato il 25-01-2011 |
Una firma per salvare la sopraelevata | Tratto da Monzasprint No. 68 del settembre 1999. Una lettera aperta di Emilio Boldi dove si propone la ristrutturazione della pista ad alta velocità ed una rivisitazione dell’intero autodromo. | |
Caricato il 25-01-2011 |
Mai sottovalutare le sopraelevate | Tratto da Monzasprint del dicembre 2000. Articolo sulla pista ad alta velocità con commenti pro e contro l’abbattimento. Brevi cenni storici. | |
Caricato il 25-01-2011 |
Auto storiche sotto il tetto della velocità | Tratto da Monzasprint del dicembre 2000. Articolo su una manifestazione di auto storiche in parata sulla pista sopraelevata dell’autodromo di Monza. |