Vero Volley Monza

La Vero Volley Monza concentrata a preparare la trasferta di Verona

MONZA, 20 NOVEMBRE 2019 - La Vero Volley Monza sfrutta il turno di riposo della settima giornata di andata della SuperLega Credem Banca per ricaricare le pile e focalizzarsi sul prossimo appuntamento stagionale, fissato domenica 24 novembre, alle ore 18.00, all’AGSM Forum di Verona, contro i padroni di casa della Calzedonia. Il planning di lavoro che accompagnerà la formazione allenata da Fabio Soli alla trasferta veneta si svilupperà su due doppie sedute (una già svolta ieri e un’altra in programma venerdì) e tre mezze giornate di tecnica (oggi, giovedì e sabato). Dopo i tre tie-break persi in questo avvio stagionale, contro Perugia, Latina e Piacenza, quest’ultimo tre giorni fa, Beretta e compagni puntano a firmare la seconda vittoria stagionale e risalire una classifica che al momento li vede al nono posto insieme a Padova e Ravenna, entrambe con 6 punti come Monza.

“Se si guardano le vittorie è stata solo una, però abbiamo raggiunto tre tie-break, di cui uno contro Perugia e due, contro Latina e Piacenza, in cui abbiamo avuto anche un pizzico di sfortuna – commenta il centrale della Vero Volley Monza, Gianluca Galassi -. Siamo sulla strada giusta: dobbiamo continuare a lavorare, oleando meccanismi e ingranaggi e sono sicuro che le vittorie arriveranno. Il riposo in questa settima giornata? Un bene. Questa pausa ci dà il tempo e l’energia per preparare una trasferta, quella di Verona, in cui puntiamo rifarci. Cosa mi è piaciuto di queste prime sei giornate? L’intensità e l’energia che abbiamo nel muro-difesa e nella fase di break-point. Anche contro Piacenza ci sono state azioni lunghe, tante difese e tante rigiocate: cose che non sempre si riescono a trovare in squadre con così tanti nuovi acquisti e con così poca esperienza, visto che anche Orduna è rientrato da sole due partite”.

VIDEO – GIANLUCA GALASSI COMMENTA IL MOMENTO DELLA VERO VOLLEY



Allenamento 18 – 24 novembre 2019
al Seven Infinity Gorgonzola
Lunedì 18 novembre
Libero
Martedì 19 novembre
Ore 10.30 – 13.00 Pesi + Allenamento tecnico
Ore 18.00 – 20.30 Allenamento tecnico
Mercoledì 20 novembre
Ore 14.15 – 16.45 Allenamento tecnico
Giovedì 21 novembre
Ore 14.00 – 16.30 Allenamento tecnico
Venerdì 22 novembre
Ore 10.00 – 12.30 Pesi + Allenamento tecnico
Ore 16.45 – 19.00 Allenamento tecnico
Sabato 23 novembre
Ore 10.00 – 12.00 Allenamento tecnico
Domenica 24 novembre
Ore 9.30 – 11.00 Rifinitura a Verona
Ore 18.00 Verona – Vero Volley Monza (8a giornata andata SuperLega 19-20)

More about:

Social & Newsletter

© 2018 Monzasport | All Rights Reserved. | Development by WM3

Cerca..

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta