Saugella Monza

26 dicembre: Vero Volley torna alla Candy Arena

MONZA, 18 DICEMBRE 2019 – Sarà un Natale speciale quello del Consorzio Vero Volley, che nel giorno di Santo Stefano ritroverà il suo campo e tutto il calore della Candy Arena: il 26 dicembre, infatti, dopo l’abbuffata europea con i sedicesimi di finale di Coppa Cev di questi giorni a Busto Arsizio, la Saugella tornerà protagonista sul taraflex di Monza con Il Bisonte Firenze, per un "X-Mas Match" davvero speciale!

L’orario di inizio della sfida, che vedrà la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley tornare a casa dopo diverse settimane vissute tra altri impianti, è previsto per le ore 17, e lo spettacolo che andrà in scena sarà eccezionale, a cominciare dalla tariffa prevista per l’incontro: infatti, l’ingresso sarà unico a 2€ per tutti!

Le sorprese, però, non finiscono qui: lo spettacolo teatrale "Charlie e la fabbrica di cioccolato” (in scena fino al 9 febbraio 2020 alla Fabbrica del Vapore di Milano), basato sull’omonimo libro di Roald Dahl e sul film “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”, per l’occasione sarà “match sponsor” dell’evento, con un’animazione dedicata.

Per la Saugella Monza e per il Consorzio Vero Volley, anche con la sua squadra di SuperLega maschile (che sarà protagonista il 21 dicembre alle ore 18 contro Padova per la sua ultima gara a Busto Arsizio), quindi, la data del 26 dicembre segnerà il rientro a "casa" (dopo che l'impianto di viale Stucchi ha ospitato X Factor), con tutti i suoi servizi. Per cominciare con l’esclusiva Cloud interna all’impianto per la condivisione di materiali, arrivando a iniziative, come "Giocami Ancora", dedicate agli spettatori, e scoprire le altre novità che la “casa” del Consorzio riserverà. Novità che torneranno protagoniste tra il 15 e il 16 gennaio, quando i big-match contro Conegliano, in serie A1 femminile, e Trento (per la SuperLega) apriranno con il botto il 2020, lanciando una straordinaria volata verso un finale di stagione che Monza vuole vivere da protagonista!

Ora, però, gli appuntamenti fino alla fine del 2019 da segnare sul calendario con il Consorzio e le sue serie A sono tre, con il ritorno dei sedicesimi di Coppa Cev (Saugella Monza – Orbita Znu Zodush Zaporizhzhya, al PalaYamamay di Busto Arsizio giovedì 19 alle ore 20.30) e la sfida di SuperLega Vero Volley Monza – Kioene Padova (sabato 21, sempre al PalaYamamay alle 18), prima del gran finale del 26 dicembre con Saugella Monza-Il Bisonte Firenze alle ore 17... con tutti a 2€ alla Candy Arena!
 

Social & Newsletter

© 2018 Monzasport | All Rights Reserved. | Development by WM3

Cerca..

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta