Motori

Calendario storiche Peter Auto, le novità del 2021

Finalmente in pista, con delle novità. Lo staff di Peter Auto, nonostante la pandemia e le restrizioni sanitarie internazionali, con grande determinazione è riuscito ad allestire un calendario 2021 soddisfacente per i piloti e le attività dell’automobilismo storico sempre nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

L'inizio della stagione sarà quindi con il “Dix Mille Tours du Castellet” che si svolgerà dal 30 aprile al 2 maggio. D'altra parte, le restrizioni delle autorità belghe ci hanno spinto, a malincuore, a cancellare Spa-Classic. L’organizzazione di una manifestazione di grande importanza, come Spa-Classic, è economicamente impossibile senza la presenza dei nostri club, partner, ospitalità e pubblico. In sostituzione di questo evento nel calendario 2021, Peter Auto ha creato Nogaro Classics che si terrà dal 23 al 25 luglio sull'omonimo circuito.

Il Dix Mille Tours du Castellet (dal 30 aprile al 2 maggio) e il Grand Prix de l'Age d'Or (dal 4 al 6 giugno), che aprono la stagione, sono anche oggetto di novità perchè consentono ai concorrenti di godere di nuove sessioni in pista.

Al Dix Mille Tours compaiono le gare notturne, prima effettuate solo a Spa-Classic. L’Endurance Racing Legends beneficierà di una sessione aggiuntiva di prove libere di 30 minuti. La Heritage Touring Cup vedrà l'aggiunta di un'ora di corse notturne al loro programma, con una sessione di prove libere di 30 minuti al tramonto.

Mentre al Grand Prix de l'Age d´Or farà ritorno il Gruppo C, dopo un'assenza di 4 anni.

Social & Newsletter

© 1999 Monzasport | All Rights Reserved. | Development by WM3

Cerca..

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta