Image
È possibile collaborare con Monzasport in vari modi. Di seguito una breve guida per chi fosse interessato a interagire con il nostro sito. Sei una società sportiva? Monzasport potrebbe essere interessato a pubblicare i tuoi comunicati stampa pre e post partita. In allegato al comunicato, è obbligatorio inviare tre foto con dimensione minima 1140 pixel il lato lungo. La società deve avere sede in Lombardia, preferibilmente nelle province di Monza Brianza o Milano. I comunicati stampa devono essere scritti esclusivamente in italiano. La decisione se pubblicare o meno i comunicati spetta solo ed esclusivamente a Monzasport. Valutiamo la pubblicazione di materiale da parte di società che svolgono i seguenti sport a campionati agonistici: calcio, basket, atletica, running, pallavolo, tennis, hockey e nuoto. Rappresenti un Team Motorsport?
 Se rappresenti una squadra corse (Auto/Moto), Monzasport potrebbe essere interessato a pubblicare comunicati stampa pre e post gara oppure notizie sulle vostre attività in generale. In allegato al comunicato è obbligatorio inviare tre foto con dimensione minima di 1140 pixel il lato lungo. Non esistono limitazioni riguardanti il luogo di residenza della squadra, può avere sede in Italia o all’estero. I comunicati devono essere scritti esclusivamente in italiano. La decisione se pubblicare o meno i comunicati spetta solo ed esclusivamente a Monzasport. Valutiamo la pubblicazione di materiale da parte squadre che partecipino alle seguenti competizioni: velocità in circuito, rally, motocross, gare per vetture storiche e classiche, velocità montagna. Potremmo essere inoltre interessati anche a notizie su fiere, esposizioni e raduni. Sei un fotografo Freelance? Sei sei un fotografo non professionista, è possibile vedere pubblicate le tue foto su Monzasport. Di seguito un breve regolamento.
• La decisione se pubblicare o meno le foto spetta esclusivamente a Monzasport
• La pubblicazione delle vostre fotografie non comporta nessun tipo di pagamento delle stesse da parte di Monzasport.
• Le Vostre foto saranno pubblicate a titolo gratuito.
• Le Vostre foto saranno marchiate con il logo di Monzasport e il vostro nome.
• Se pubblichiamo una volta un vostro set di foto non vuol dire che ne pubblicheremo altri.
• La pubblicazione delle vostre fotografie su Monzasport non crea nessun tipo di rapporto lavorativo tra Monzasport stesso e il fotografo freelance.
• Chi decide di inviare le proprie foto per vederle pubblicate su Monzasport a titolo gratuito lo fa di sua volontà.
• Chi decide di inviare le proprie foto per pubblicarle su Monzasport non può chiedere alcun tipo di retribuzione.
• Chi decide di inviare le proprie foto a Monzasport è consapevole che queste ultime potranno essere scaricate gratuitamente.

Social & Newsletter

© 2018 Monzasport | All Rights Reserved. | Development by WM3

Cerca..

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta